Nandez, solo il Leeds potrebbe permettersi di acquistarlo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, solo il Leeds potrebbe permettersi di acquistarlo

Pubblicato

su

Tra Italia e Inghilterra: queste sono le voci di mercato che circolano attorno al rossoblù

Nell’attesa di rivederlo in campo contro la Roma, Nahitan Nandez fa parlare per la sua situazione di mercato. Il centrocampista scalpita per giocare all’Olimpico mentre gli interessamenti di vari club non mancano.

Come riportato da La Nuova Sardegna, si ragiona sulla sua cessione: il Torino e Cairo non sembra intenzionato a spendere almeno 25 milioni per l’uruguaiano. Giulini vorrebbe cedere il giocatore con un prestito oneroso con obbligo di riscatto a cifre già concordate. Solo il Leeds, club inglese interessato ai rossoblù, avrebbe la liquidità necessaria per una simile cifra e formula. Per ora non ci sono offerte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.