Nandez, si defila il Torino? Per il post Lukic i granata pensano a due giocatori della Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, si defila il Torino? Per il post Lukic i granata pensano a due giocatori della Serie B

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà prepararsi agli interessamenti di diverse squadre nei confronti di Nahitan Nandez: si defila il Torino?

Con il profilarsi del calciomercato invernale, il Cagliari vedrà sulle proprie scrivanie diverse offerte per un giocatore su tutti. Non c’è dubbio, infatti, che Nahitan Nandez sia uno degli elementi più preziosi e ambiti, soprattutto da club di Serie A. Uno di quello maggiormente interessati all’uruguaiano in estate è stato il Torino di Ivan Juric. Tutto si è risolto con un nulla di fatto, ma chissà che i granata non possano preparare un nuovo assalto al giocatore rossoblù. La squadra di Urbano Cairo è alla ricerca di un elemento che possa sostituire a centrocampo Sasa Lukic, tra i possibili partenti in questa nuova sessione di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, tuttavia, il Torino potrebbe ritirarsi dalla corsa a Nandez. In primo luogo, infatti, sembra difficile che il Cagliari consenta a un elemento così importante di lasciare la rosa a stagione in corso. In secondo luogo, l’arrivo di Claudio Ranieri come nuovo allenatore degli isolani potrebbe essere una motivazione in più per Nandez a restare in rossoblù. Inoltre, secondo quanto riportato da Serie B News, il Torino avrebbe messo nel mirino due giocatori di Serie B, ma non di proprietà del Cagliari. Si parla di Adrian Bernabé e Franco Vazquez del Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.