Nandez Salernitana, i granata hanno chiesto il prestito: no secco del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Salernitana, i granata hanno chiesto il prestito: no secco del Cagliari

Pubblicato

su

Nandez Salernitana, i granata hanno richiesto il prestito dell’uruguaiano. No secco da parte del Cagliari per la cessione a gennaio

La Salernitana è tornata alla carica per Nahitan Nandez, dopo averci provato in estate ora ha richiesto in prestito il giocatore per il calciomercato invernale. Pronta la risposta del Cagliari con un “no, grazie”, ma anche del giocatore che non avrebbe intenzione di sposare il progetto granata. Il Cagliari vuole tenere Nandez almeno fino a giugno e poi monetizzare sulla sua cessione visto che il contratto scadrà a giugno 2024 e non pare ci siano possibilità di aumentare un ingaggio già pesante (1.6 milioni di euro). Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.