Nandez Roma, Tiago Pinto smentisce: «I nomi fatti sono stati tutti bugie» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Roma, Tiago Pinto smentisce: «I nomi fatti sono stati tutti bugie»

Pubblicato

su

Il general manager della Roma ha escluso le voci degli accostamenti fatti al negli ultimi giorni di mercato, fra cui l’uruguaiano

Le parole di Tiago Pinto sulla sessione di mercato conclusa. Tra le dichiarazioni anche un’opinione sui vari nomi di giocatori accostati alla Roma, fra cui Nahitan Nandez del Cagliari. Le parole sono riportate da TMW.

«Tutti i nomi fatti non hanno avuto riscontri su una trattativa. I nomi fatti sono stati tutti bugie».

«Non voglio essere arrogante, voglio condividere i miei pensieri. Tutti i ragazzi di cui si è parlato non hanno mai avuto trattative con noi. Poi qualcuno dice che questi sono obiettivi sfumati. Anche se abbiamo smentito categoricamente. Su questo non posso farci nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.