Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Cagliari, Nandez-Roma pista fredda: il motivo

Pubblicato

su

La pista che poteva portare il giocatore del Cagliari Nahitan Nandez a vestire la maglia della Roma si raffredda: il motivo

Ancora un’incognita il futuro di Nahitan Nandez. Per il centrocampista, infatti, si incrociano questioni economiche e tecniche: da una parte la sua cessione gioverebbe alle casse del Cagliari mettendo a posto i conti, dall’altra in caso di permanenza la squadra avrebbe un centrocampo di una certa qualità, con un ingaggio del giocatore tuttavia pesantissimo da mantenere.

Proprio per questo motivo – scrive questa mattina L’Unione Sarda – il club rossoblù non ha chiuso la porta alla Roma, anche perché all’interno dell’operazione poteva essere inserito  un giocatore che piace tanto come Felix Afena-Gyan. Il Cagliari, si legge, avrebbe pagato per l’attaccante classe 2003 7 milioni di euro, scalandoli dai 15 chiesti per l’uruguaiano e ottenendo, magari, 6 milioni più altri 2 di bonus. Un disegno tramontato già in partenza perché Nandez non possiede caratteristiche di Wijnaldum e, soprattutto, perché la squadra capitolina è alla ricerca di un sostituto a parametro zero, o che almeno arrivi in prestito. 

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.