Nandez è rimasto al Cagliari: i rossoblù conteranno su di lui per la corsa salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez è rimasto al Cagliari: i rossoblù conteranno su di lui per la corsa salvezza

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez è rimasto al Cagliari: Mazzarri conterà su di lui per la salvezza

Un’altra sessione di mercato e un’altra telenovela che ha coinvolto Nahitan Nandez è stata portata a termine con lo stesso epilogo: l’uruguaiano rimane al Cagliari.

Tante squadre si sono interessate a lui dall’Inter al Tottenham, passando per la Roma fino alla Juventus che negli ultimi giorni è stato il club più vicino ad acquistare Nandez. Nessun accordo con i bianconeri, a causa del nodo sulla formula del trasferimento che non si è sciolto, il Cagliari chiedeva l’obbligo di riscatto a determinate condizioni mentre la Juve proponeva un diritto di riscatto. La corsa salvezza del Cagliari potrà dunque ancora contare su Nahitan Nandez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.