Nandez, probabile titolare contro il Palermo: Liverani conta sulla sua corsa e qualità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, probabile titolare contro il Palermo: Liverani conta sulla sua corsa e qualità

Pubblicato

su

Nahitan Nandez tra i papabili titolari del Cagliari contro il Palermo nel match del Renzo Barbera valido per il 18o turno

Nahitan Nandez è tornato a giocare da vero e proprio lottatore in mezzo al campo nella scorsa partita contro il Perugia. Nel match vittorioso del Cagliari contro i giocatori di Fabrizio Castori, l’uruguaiano ha giocato da titolare dopo l’assenza per squalifica contro la Ternana. All’Unipol Domus ha patito la timidezza e le incertezze del resto della squadra, bene o male, è riuscita comunque a risalire ed evitare il clamoroso affondo. Il numero 8 ha comunque fatto il suo, giocando con il motorino acceso a centrocampo che ha consentito ai suoi compagni velocità e qualità. L’uruguaiano è tra i probabili titolare del Renzo Barbera contro il Palermo di Eugenio Corini, in scena questa domenica 18 dicembre alle ore 18:45. La squadra e Fabio Liverani ci contano, per mantenere vive le speranze di risalire in Serie A e per evitare al tecnico romano l’esonero dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.