Nandez, prestazione sontuosa dopo la permanenza in rossoblù: «Tutti insieme» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez, prestazione sontuosa dopo la permanenza in rossoblù: «Tutti insieme» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo aver allontanato le tentazioni del calciomercato, Nahitan Nandez contribuisce alla vittoria del Cagliari

Il Cagliari torna a vincere dopo la sconfitta contro la Spal. La vittoria nell’anticipo della quarta giornata di Serie B contro il Modena arriva grazie al parziale complessivo di 1-0. Decide la rete di Marko Rog al 28′ del primo tempo grazie all’assist fornito dallo scavetto di Nahitan Nandez.

Proprio il giocatore uruguagio, oltre all’assist della rete valsa la vittoria e i tre punti, ha fornito una prestazione sontuosa che ha attirato su di sé gli applausi e gli elogi di mister Fabio Liverani, compagni e, soprattutto, tifosi. L’Unipol Domus, al momento della sostituzione del Leon, all’83’, ha regalato una lunga e assordante standing ovation per il centrocampista. Nandez ha commentato la vittoria del Cagliari sul proprio account ufficiale Instagram. «Bella notte. Tutti insieme!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.