Nandez piace per la duttilità, intesa Inter Cagliari entro venerdì? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez piace per la duttilità, intesa Inter Cagliari entro venerdì?

Pubblicato

su

L’Inter sembra essere vicina a Nahitan Nandez: il centrocampista piace per la sua duttilità e l’intesa può arrivare entro venerdì

Nahitan Nandez, com’è noto, è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. Secondo Tuttosport, l’uruguaiano piace tantissimo anche perché è un elemento capace di ricoprire più ruoli in modo eccellente: in un mercato duro, in cui non è possibile spendere e spandere, questo è un dettaglio non da poco.

La trattativa fra Inter e Cagliari ieri non ha vissuto un’accelerazione, anche se tutte le parti in causa, in primis il giocatore, vorrebbero trovare un’intesa definitiva entro venerdì, quando Nandez arriverà in Italia insieme al connazionale ed ex interista Godin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.