Nandez: «Per noi il sostegno delle persone è molto importante. Ecuador grande rivale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez: «Per noi il sostegno delle persone è molto importante. Ecuador grande rivale»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Nahitan Nandez, giocatore di Cagliari ed Uruguay, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida contro l’Ecuador

Quest’oggi il centrocampista del Cagliari e dell’Uruguay Nahitan Nández ha rilasciato delle dichiarazioni a DSportsUY dal ritiro del C.T. Marcelo Bielsa. Il polivalente giocatore classe 95′ ha parlato del prossimo avversario nelle qualificazioni per i mondiali del 2026, l’Ecuador. La sfida è in programma per le ore 23 di martedì 12 settembre, a Quito. Le sue parole:

«Per noi il sostegno delle persone è molto importante. L’Ecuador è un grande rivale, con giocatori molto fisici, veloci, ma dobbiamo far male anche loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.