Nandez, parole da leader dopo la sconfitta contro il Bari: «Dai Cagliari! A testa alta!» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez, parole da leader dopo la sconfitta contro il Bari: «Dai Cagliari! A testa alta!» – FOTO

Pubblicato

su

Le parole del giocatore del Cagliari Nahitan Nandez dopo la sconfitta contro il Bari dell’Unipol Domus

Una sconfitta da archiviare il più presto possibile. Questo deve essere l’imperativo del Cagliari a seguito dello 0-1 rimediato contro all’Unipol Domus contro il Bari. I pugliesi passano con l’unica rete del match siglata da Walid Cheddira. La rete del marocchino è arrivata al 77′ e ha gelato i tifosi rossoblù.

Tra i giocatori scesi sul terreno di gioco da titolari c’era anche Nahitan Nandez. L’uruguaiano ha preso, all’uscita di Marko Rog, la fascia da capitano (poi ceduta a Leonardo Pavoletti una volta uscito per Alessandro Deiola al 74′). Ecco le parole del centrocampista sul proprio profilo Instagram ufficiale dopo la sconfitta contro il Bari. «Dai Cagliari! Testa alta e forte come squadra!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.