Connettiti con noi

News

Nandez: «Non poter aiutare i miei compagni mi delude. Andiamo avanti insieme» – FOTO

Pubblicato

su

Non c’è pace per Nahitan Nandez: gli esami effettuati a Villa Stuart hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale. Il messaggio sui social del centrocampista

Non c’è pace per Nahitan Nandez: gli esami effettuati a Villa Stuart hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale. Tempi di recupero ancora da valutare ma nel frattempo El Leon incoraggia la sua squadra e il popolo rossoblù sui social:

«Non poter aiutare i miei compagni in campo è la cosa che più mi delude di tutto questo. Grazie a tutti i fan del CagliariCalcio per i vostri messaggi, sentirsi accompagnati in questo momento fa bene e non ho dubbi che insieme andremo avanti!»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.