Nandez Napoli, l'uruguaiano del Cagliari piace ma non è il primo nome sulla lista: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez Napoli, l’uruguaiano del Cagliari piace ma non è il primo nome sulla lista: la situazione

Pubblicato

su

Nahitan Nandez del Cagliari continua a rimanere nel limbo: restare al Cagliari o cercare fortuna altrove

La situazione di calciomercato del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez continua a non mutare. Filtra sicuramente ottimismo per la sua permanenza, ma nulla è definitivo. Il giocatore dovrà decidere se cercare fortuna altrove o restare con la squadra di Fabio Liverani come fatto dal collega Marko Rog.

Come riportato da la Repubblica Napoli, c’è sicuramente l’interesse di una big di Serie A per Nandez. Il nome è sempre quello del Napoli di Luciano Spalletti che è alla ricerca di un sostituto dello spagnolo Fabian Ruiz. Il direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli segue la situazione dell’uruguaiano. Tuttavia, Nandez non è il primo obiettivo. Il profilo che piace in primis è quello di Tanguy Ndombele del Tottenham di Antonio Conte. Il centrocampista francese lascerà la squadra inglese e il Napoli rincorre il giocatore. Situazione da monitorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.