Connettiti con noi

Focus

Nandez Napoli, le parti si stanno allontanando?

Pubblicato

su

La società di Aurelio De Laurentiis è sull’uruguaiano da mesi ma ad ora l’operazione potrebbe saltare per diversi motivi

Nahitan Nandez rimane uno dei più grandi punti interrogativi del mercato del Cagliari, e non solo. Le voci sulla sua partenza o permanenza si rincorrono da settimane (se non da mesi) ma nessuno ha ancora messo una parola fine a questa lunga ed avvincente storia.

La squadra che più di tutte le altre ha dato l’idea di voler investire su El Leon è il Napoli ma ora le cose potrebbero essere cambiate. Infatti, come riporta Gianluca Di Marzio, i partenopei stanno trattando il prestito oneroso di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham. L’arrivo del franco-congolese in Campania potrebbe chiudere le porte all’uruguaiano e mettere un punto a questa lunghissima trattativa.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.