Connettiti con noi

News

Nandez, Napoli e Torino restano in corsa per l’ultimo affondo

Pubblicato

su

El Leon, come sottolineava il suo agente un mese fa, può essere un colpo da ultimi giorni di mercato. Ora il tempo stringe

In questo momento mancano meno di sessanta ore alla fine del mercato e Nahitan Nandez resta comunque il nome più caldo della rosa del Cagliari. In questi tre mesi di contrattazioni su di lui sono piovuti gli interessamenti – oltre che gli apprezzamenti – di alcune big del nostro calcio.

Ci ha pensato la Juventus e l’ha sondato la Roma ma soprattutto l’hanno trattato sia il Torino di Cairo che il Napoli di De Laurentiis. Le ultime due, come riporta L’Unione Sarda, potrebbero cercare il colpo finale per regalare ai rispettivi allenatori un giocatore di livello assoluto nonchè una pedina assai duttile, capace di posizionarsi in diverse caselle dello scacchiere tattico. E chissa che Pablo Bentancur (l’agente) non si sbagliasse.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.