Nandez Monza, Galliani fiuta l'affare last-minute con il Cagliari: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Monza, Galliani fiuta l’affare last-minute con il Cagliari: le ultime

Pubblicato

su

Il nome di Nahitan Nandez del Cagliari è uno dei più chiacchierati per quanto riguarda le partenze: interesse Monza

Il calciomercato estivo è vicino alla sua chiusura. Poche ore separano il gong finale che chiuderà o rimanderà tante trattative fra diversi club. Il Cagliari resta con il fiato sospeso per quanto riguarda il futuro del giocatore uruguaiano Nahitan Nandez. Il Monza resta una delle squadre più interessate al centrocampista della squadra di mister Fabio Liverani.

Il centrocampista numero 8 resta tra i nomi più vociferati per quanto riguarda le partenze. Nandez è in lizza come papabile colpo last-minute di questa sessione di calciomercato. Adriano Galliani fiuta l’affare, ma prima il Monza necessita di sbloccare alcune partenze. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.