Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, momenti di riflessione: Rog avrà un peso per convincerlo a rimanere nel Cagliari

Pubblicato

su

Nahitan Nandez continua a riflettere su cosa ne sarà della sua carriera: la possibilità di restare al Cagliari c’è

Nahitan Nandez sta riflettendo su quello che sarà il suo futuro. C’è sicuramente la possibilità di restare con il Cagliari di Fabio Liverani nel campionato di Serie B. La scelta di restare in Sardegna sarebbe importante soprattutto per il tasso tecnico che alzerebbe il livello della squadra sarda in una serie cadetta che si preannuncia scoppiettante e agguerrita.

Come Nandez, un’occasione di andare via dal Cagliari l’ha avuta anche Marko Rog. Le pretendenti per il croato erano tante e parecchie, ma alla fine ha scelto con il cuore di restare ancora con la maglia rossoblù. Per questo motivo, come riportato dal Corriere dello Sport, la permanenza di Rog avrà un suo peso sulla decisione finale di Nandez. Con lui in squadra, l’uruguaiano può convincersi di restare.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.