Nandez, missione serie A con il Cagliari per l'uruguaiano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, missione serie A con il Cagliari per l’uruguaiano

Pubblicato

su

El Leon punta a riprendersi il tempo perso tra acciacchi vari e problematiche personali nel corso di questa stagione

Quello che possiamo vedere ora è un Nahitan Nandez diverso da quello che si attirava le antipatie dei tifosi con prestazioni scialbe e gestualità inadeguate. Quello che i tifosi del Cagliari si possono godere in questa serie BKT 2022-2023 è un giocatore che si è messo al servizio della causa: ritornare in serie A. L’uruguaiano ora pare pienamente calato nella realtà che abita dall’estate del 2019.

Quest’oggi L’Unione Sarda pone l’accento sul radicale cambio di rotta portato avanti da El Leon dal momento della conferma di una permanenza apparta incerta per tutta l’estate. In modo simile a come hanno reagito alcuni altri suoi compagni, dall’infausta trasferta di Ferrara (unica sconfitta dei rossoblu ad ora) il suo atteggiamento è diverso e la sua collocazione in campo è cambiata in accordo con il volere di mister Liverani. Ora Nahitan ara la fascia e macina palloni da rendere pericolosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.