Nandez, mezzala propositiva o motorino sulla fascia: El Leon è a completa disposizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, mezzala propositiva o motorino sulla fascia: El Leon è a completa disposizione

Pubblicato

su

Nandez, il giocatore uruguaiano del Cagliari è sempre più a completa disposizione dell’esperto tecnico Claudio Ranieri

Lo status di Nahitan Nandez in quel di Cagliari ha subito tante ed imprevedibili variazioni nel corso degli ultimi 12-18 mesi. E’ passato da essere considerato un campione alle critiche nel finale della scorsa stagione per, poi, essere pieanamente rivalutato da società e tifoseria. El Leon ha saputo mettersi a completa disposizione più di altri compagni ed ora raccoglie i frutti dell’impegno profuso per la causa dei sardi. Il tema del momento – come riportato oggi da L’Unione Sarda – riguarda l’impiego del calciatore uruguaiano, il quale nelle ultime uscite ha avuto anche il diritto-dovere di prendersi i gradi e la fascia da capitano della formazione guidata da mister Claudio Ranieri.

Il quotidiano del capoluogo s’interroga circa il suo rendimento nelle zone interne del campo, il quale si mantiene su ottimi livelli nonostante sia chiaro a tutti quanto si trovi a proprio agio sulla fascia; ed infatti ora, con il ritorno di Marko Rog (dopo i problemi fisici), Nandez potrebbe tornare utile il quella zona di campo sfruttata in modo sapiente dal tecnico con il 4-4-2 – oltre che con gli altri schieramenti a disposizione dell’ex allenatore di Leicester e Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.