Nandez Leeds, possibile nuovo assalto all'uruguaiano: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Leeds, possibile nuovo assalto all’uruguaiano: la situazione

Pubblicato

su

Il giocatore uruguagio del Cagliari Nahitan Nandez lascerà in estate la Sardegna e il Leeds si rifà vivo

Tante partenze all’orizzonte per il Cagliari di Tommaso Giulini. La squadra sarda non ha scelta. Molti giocatori non sono disposti a giocare un campionato di serie inferiore rispetto alla Serie A e, perciò, lasceranno la maglia rossoblù. Fra questi c’è Nahitan Nandez. L’addio era nell’aria già nel calciomercato invernale. Fra infortuni, voci di mercato, la frattura con la tifoseria e numeri poco esaltanti, l’uruguagio lascerà la Sardegna.

Non sembra essere stata abbandonata la pista Nandez per il Leeds United. Il club di Premier League, dopo la corte fatta nel calciomercato di gennaio, sembra aver riacceso i suoi interessi per il giocatore del Cagliari. Possibile nuovo assalto, soprattutto ora che il club isolano è sceso in Serie B e il prezzo dei Nandez si è ridotto. A riportarlo è Fox Sports.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.