Nandez lascerà il Cagliari? La mossa del club rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez lascerà il Cagliari? La mossa del club rossoblù

Pubblicato

su

Il centrocampista Nahitan Nandez aspetta ancora di rientrare in campo. Il Cagliari lo attende, ma farà parte della squadra della prossima stagione?

Non c’è dubbio: la stagione di Nahitan Nandez non è stata tra le più esaltanti da quando indossa la maglia del Cagliari. L’ex Boca Juniors è infortunato e attende il pieno recupero per poter tornare a calciare un pallone sui prati di un campo da calcio. In molti si domandano su quale potrebbe essere il futuro del centrocampista uruguaiano.

Il club isolano sarebbe sicuramente concorde sul vederlo fra le proprie file anche nella prossima stagione. Con una salvezza da definire, il Cagliari potrebbe optare per la medesima strategia vista a gennaio. Tante squadre, nonostante la sua condizione di forma, potrebbero tentare l’assalto in estate. La Roma di José Mourinho, per esempio, dovrà ricostruire un centrocampo che quasi certamente saluterà tanti elementi (come Bryan Cristante o Jordan Veretout). Appuntamento a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.