Nandez, la decisione finale il Cagliari con il fiato sospeso: fra voglia di reinserirsi e di nuove sfide - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, la decisione finale il Cagliari con il fiato sospeso: fra voglia di reinserirsi e di nuove sfide

Pubblicato

su

Il calciatore di proprietà del Cagliari Nahitan Nandez è tra i profili che potrebbero lasciare la propria squadra

Quale futuro per il centrocampista Nahitan Nandez? Questa è una delle domande che hanno attanagliato maggiormente l’ambiente Cagliari per quanto riguarda il giocatore di nazionalità uruguaiana. Il classe ’95 resta in una posizione di bilico nonostante manchino pochissime ore alla fine del calciomercato estivo.

C’è aria di affare last-minute che potrebbe riaprire il mercato in entrata della formazione sarda. Come riportato dalle colonne di Tuttosport, Nandez continua a rimandare la decisione finale e lascia l’ambiente rossoblù con il fiato sospeso, tra la necessità di reinserirsi a pieno titolo nel gruppo di mister Fabio Liverani e la voglia i nuovi orizzonti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.