Nandez, la conferma nel tridente di Liverani. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, la conferma nel tridente di Liverani. Il punto

Pubblicato

su

El Leon sta trovando continuità di rendimento con ala destra atipica, lasciando il resto del fronte offensivo a Mancosu

Nahitan Nandez è un giocatore speciale, capace di occupare svariate posizioni nello scacchiere tattico del tecnico romano. Dopo una stagione complicata da problemi di varia natura e costellata da sperimentazioni per quanto riguarda la sua collocazione in campo, ora sta trovando la propria continuità.

Fabio Liverani l’ha coccolato fin dal primo giorno di ritiro, creado con l’uruguaiano un rapporto buono e sincero. Prima il lavoro sulla persona e, poi, quello sul giocatore – come riferisce oggi L’Unione Sarda. Un lavoro sfociato nel continuo impiego del giocatore classe 1995 come ala destra, un ruolo che gli si addice e che tira fuori tutte le sue qualità di corridore. Un ruolo che permette a lui di avere più spazio per accellerare e a Mancosu di poter svariare lungo la quasi totalità del fronte offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.