Nandez Juventus, un pensiero fisso per il centrocampo. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Juventus, un pensiero fisso per il centrocampo. Il punto

Pubblicato

su

Il centrocampo della Vecchia Signora è un cantiere pronto ad essere allestito, Nandez può essere il profilo giusto

La Juve ha puntato a ringiovanire e rifondare da zero il proprio centrocampo. L’under 23 ha fornito i primi nomi, il mercato farà il resto; sia in entrata che in uscita. I giovani Miretti e Fagioli rappresentano la linea verde mentre Pogba va a colmare un’assenza tecnica che da anni limita la società piemontese.

Il nome giusto, prezzi alla mano, è quello di Nahitan Nandez. Infatti, come riporta oggi La Stampa, la Juventus ha ripreso a pensare a lui. Tra i due club possono inserirsi tanti fattori quali i rilanci di Monza, le contropartite da inserire ed un risparmio che gioverebbe solo alle casse della squadra di Allegri. Il giocatore, trattato già nella finestra invernale di mercato, torna in mente alla dirigenza bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.