Nandez Juve, il Cagliari ha aperto al prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Juve, il Cagliari ha aperto al prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo: le ultime

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sull’operazione che coinvolge il club bianconero e la squadra isolana

Pochi giorni e poche ore alla conclusione del calciomercato, Continuano le discussioni fra il Cagliari e la Juventus per Nahitan Nandez. Come riportato da Alfredo Pedullà ci sono degli aggiornamenti.

Per l’uruguaiano, che vuole lasciare la Sardegna, il futuro in bianconero diventa sempre più concreto. I dialoghi sono in corso e il Cagliari apre al prestito oneroso con diritto. L’obbligo scatterebbe nella seconda parte di stagione a condizioni non complicate. Dentro l’accordo fra i due club c’è anche il nome di Kaio Jorge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.