Nandez Inter, Ranieri risponde alle voci: l'ha rivelato l'allenatore rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Inter, Ranieri risponde alle voci: l’ha rivelato l’allenatore rossoblù

Pubblicato

su

Nandez Inter, l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha così risposto alle voci sul possibile trasferimento del centrocampista

In questi giorni tiene banco la questione mercato con il nome di Nahitan Nandez che, per bocca del suo procuratore, sarebbe stato accostato all’Inter. Oltre alla smentita del Dg nerazzurro Beppe Marotta, oggi è arrivata anche la smentita del tecnico del Cagliari Claudio Ranieri:

«NANDEZ – «Mi auguro che stia bene, non parlerò mai di mercato. Tutti i procuratori fanno girare i nomi, è un mercato di parole e non sto dietro alle parole. Lui vuole restare a Cagliari ed è concentrato, se andrà via lo ringrazieremo per quanto fatto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.