Nandez Inter, l’uruguaiano è adatto per il 3-5-2 di Simone Inzaghi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez Inter, l’uruguaiano è adatto per il 3-5-2 di Simone Inzaghi

Pubblicato

su

L’obiettivo dell’Inter per la fascia destra ha già dimostrato sia col Cagliari che con l’Uruguay di essere adatto a quel ruolo

Nandez è ormai diventato l’obiettivo numero uno dell’Inter per la fascia destra. L’uruguaiano in forza al Cagliari ha dimostrato di essere una buona alternativa in mezzo al campo, ma anche di sapersi districare bene anche sulla corsia di destra.

Come riporta la Gazzetta dello Sport Nandez si è dimostrato molto efficiente nel ruolo di esterno destro, muovendosi a suo agio nel 3-5-2. Con Semplici ha fatto benissimo, ma anche nella nazionale uruguaiana si è espresso ad ottimi livelli in questo ruolo. Anche nell’ultima Coppa America si è distinto, nonostante la Celeste si sia fermata a metà strada nella competizione. Ora comunque lui è in vacanza, sta spendendo gli ultimi giorni già qui in Italia ed è impaziente di poter rispondere alla chiamata nerazzurra, ma ha capito che tutto si deciderà nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.