Nandez Inter, giocatore in nerazzurro a una sola condizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Inter, giocatore in nerazzurro a una sola condizione

Pubblicato

su

Il calciatore rossoblù è sempre al centro delle voci di mercato in uscita del club isolano della Serie A

Sono tanti i temi che ruotano attorno alla Serie A. Dalla lotta allo scudetto, passando per quella a una competizione europea, fino alla salvezza. Il Cagliari di Walter Mazzarri si trova nell’ultima lotta. I sardi cercano di guadagnarsi un posto nella prossima Serie A. Intanto, il calciomercato non va mai a riposo e le voci circolano attorno anche al club rossoblù. Non è un mistero l’assenza dai campi di Nahitan Nandez. L’uruguagio è in dubbio anche per la prossima partita, contro lo Spezia.

Nel frattempo, come riportato dal Tuttosport, Nandez viene accostato all’Inter di Simone Inzaghi. La sua duttilità sarebbe perfetta per un allenatore come Simoni Inzaghi. L’uruguagio “verrebbe di corsa” anche se i milanesi restano molto tiepidi nei suoi confronti. In un mercato dove verranno richieste grandi spese alle casse del club nerazzurro, il numero 18 rientrerebbe in un gioco di assenze di occasioni migliori. Questa, ad oggi, è la sola condizione che farebbe orbitare il centrocampista in ottica Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.