Nandez Inter, Agresti: «Trasferimento a gennaio? Si può fare, ecco come» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Inter, Agresti: «Trasferimento a gennaio? Si può fare, ecco come»

Pubblicato

su

Stefano Agresti ha parlato della possibilità dell’Inter d’ingaggiare Nandez nella finestra di mercato di gennaio: le parole

Ai microfoni di Radio Sportiva, Stefano Agresti parla così dell’Inter e dell’interesse nei confronti di Nandez del Cagliari.

LE PAROLE- «C’è la possibilità che Nandez arrivi a gennaio a Milano. L’Inter l’estate scorsa ha ceduto al Cagliari Gaetano Oristanio, sul quale il club sardo ha il diritto di riscatto ed è possibile che già a gennaio l’Inter lo prenda perché è un calciatore che segue da due anni. L’Inter contro il Benfica probabilmente giocherà con 8 calciatori diversi rispetto alla sfida di campionato contro la Juventus. Questo dimostra quanto dal punto di vista della rosa sia superiore a tutte le altre concorrenti del nostro campionato. Le squadre inglesi sono certamente più competitive ma l’anno scorso siamo riusciti anche bene in Europa perché, pur perdendole tutte, ne abbiamo portate tre in finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.