Nandez incontra il suo mancato amore. El Leon ancora ai box
Connettiti con noi

News

Nandez incontra il suo mancato amore. El Leon ancora ai box

Pubblicato

su

Cagliari-Napoli: il match bivio di Nahitan Nandez tra ciò che poteva essere e alla fine non è stato

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica un piccolo spazio al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez che, domani, vedrà battersi Cagliari e Napoli, la squadra del presente e quella che invece avrebbe potuto rappresentare il suo futuro.

I partenopei, infatti, ricorda la rosea, avevano avanzato un’offerta al club rossoblù che era stata però rispedita al mittente. El Leon, intanto, è l’unico giocatore della squadra di Mazzarri ad aver totalizzato meno minuti in campo (27) in questo inizio 2022 a causa di una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro che lo tiene ai box dal 20 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.