Connettiti con noi

News

Nandez, in serie B il suo è il cartellino più costoso

Pubblicato

su

Il giocatore uruguaiano è uno dei motivi per cui la squadra rossoblu ha un centrocampo almeno da serie A

Nahitan Nandez è stato a lungo criticato e attaccato da media e tifosi nella passata stagione eppure il suo valore è indiscutibile. Infatti, come sottolineato nell’edizione odierna da L’Unione Sarda, l’anno scorso si è sentita tanto la sua assenza, tra problemi fisici ed altri di natura personale. Nella stagione 2021-2022 ha fatto solo ventuno presenze e neanche tutte da titolare. In questo inizio di stagione ci stiamo rendendo conto dell’apporto che un giocatore del suo calibro può dare, nonostante una condizione atletica che deve ancora essere ultimata.

Eppure, nonostante le problematiche che ha dovuto schivare negli ultimi dodici mesi, il valore del suo cartellino è il più alto di tutta la serie cadetta. Il tutto appare evidente analizzando i dati del sito Transfermarkt.it – punto di riferimento del settore – il quale riporta che El Leon al momento costa ben nove milioni di euro. Una cifra che in futuro potrebbe anche rialzarsi per tornare ai valori del 2019-2020.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.