Nandez, futuro al Cagliari incerto: la volontà di Liverani in caso di permanenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, futuro al Cagliari incerto: la volontà di Liverani in caso di permanenza

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Nahitan Nandez è tra i profili che potrebbero lasciare la Sardegna nelle ultime ore di mercato

Prosegue questo ultimo giorno del calciomercato estivo. Alle ore 20 di questa arriverà il gong finale che chiuderà o rimanderà eventuali trattative alla prossima finestra. La situazione attorno a Nahitan Nandez (classe ’95) è ancora particolarmente nebbiosa. Il centrocampista uruguaiano è all’interno di un vero e proprio limbo dove, prima della scadenza del di questa sessione di mercato, dovrà prendere (bene o male) una decisione definitiva. Restare con il Cagliari in Serie B o accettare una delle offerte last-minute.

Sul giocatore del Cagliari ed ex Boca Juniors ci sono gli occhi di alcuni club di Serie A alla ricerca di un’occasione proprio sul finale del calciomercato. In caso di permanenza di Nandez, l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani è già consapevole di come utilizzerà l’uruguagio. Come riportato da L’Unione Sarda, se il centrocampista dovesse restare, appare sempre più probabile un suo impiego nel tridente offensivo come nella prima parte del match con la Spal (prima cartellino rosso rimediato dal laterale Alessandro Di Pardo). A causa della situazione di mercato, la sua presenza non è scontata nel match di venerdì contro il Modena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.