Nandez festeggia la vittoria del Cagliari e incrocia le dita. Mazzarri attende il suo ritorno
Connettiti con noi

News

Nandez festeggia la vittoria del Cagliari e incrocia le dita. Mazzarri attende il suo ritorno

Pubblicato

su

Nahitan Nandez festeggia con i compagni la vittoria del suo Cagliari e incrocia le dita. Mazzarri attende il suo ritorno in gruppo

Nahitan Nandez, come si è visto dalle foto pubblicate dai giocatori rossoblù sui social, ieri ha sostenuto i compagni e festeggiato con loro la vittoria del Cagliari. El Leon, intanto, stringe i denti e, insieme a Mazzarri, incrocia le dita in vista della ripresa degli allenamenti. Il centrocampista, scrive L’Unione Sarda, spera di fare qualche passo in avanti nel programma di recupero in modo da tornare al più presto a lavorare in gruppo e aiutare la squadra a conquistare la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.