Nandez, El Leon ha ripreso in mano il suo Cagliari: tra i giocatori più importanti dello spogliatoio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, El Leon ha ripreso in mano il suo Cagliari: tra i giocatori più importanti dello spogliatoio

Pubblicato

su

Dopo l’annata poco brillante nell’ultima Serie A, Nahitan Nandez sta tornando su livelli eccellenti con il Cagliari

Tante prestazioni poco brillanti e tante voci di mercato: questo è ciò che ha caratterizzato la scorsa stagione di Nahitan Nandez al Cagliari. Il centrocampista uruguaiano è stato capace di riprendere in mano la propria carriera diventando importantissimi dai primi momenti della gestione Fabio Liverani.

Ogni volta che può, il tecnico rossoblù spende esclusivamente parole di elogio per il proprio numero 8. Già essere rimasto al Cagliari nonostante la discesa nella serie cadetta ha lanciato un messaggio fortissimo all’ambiente attorno alla squadra sarda, ma le sue prestazioni vanno ben oltre. Ci si aspetta una grande annata per Nandez in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.