Nandez, El Leon come Lopez e Abeijon: no al mercato per riportare il Cagliari in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, El Leon come Lopez e Abeijon: no al mercato per riportare il Cagliari in Serie A

Pubblicato

su

Nahitan Nandez ha messo a segno una prova strepitosa nella vittoria di ieri sera per 1-0 fra Cagliari e Modena

Il Cagliari trionfa nell’anticipo della quarta giornata di Serie B contro il Modena. Dopo la sconfitta rimediata allo stadio Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal di Roberto Venturato, i rossoblù trionfano con il medesimo punteggio. Rete di Marko Rog, con tanto di fascia da capitano al braccio, al 28′ del primo tempo, e tre punti messi in cassaforte con l’1-0 finale. L’assist per il croato è stato servito dai piedi di Nahitan Nandez.

Il Corriere dello Sport riporta come il match del Leon sia stato da urlo. Più che urlo, semmai un ruggito. No alle sirene del mercato e alle possibili tentazioni di campionati di livello superiore: Nandez ha scelto di restare con il Cagliari. Impossibile non fare un paragone con altri due uruguagi passati per la Sardegna, Diego Lopez e Nelson Abeijon. Il difensore e il centrocampista, nel lontano 2000, erano rimasti in rossoblù dopo quella discesa in B: non andremo via prima di aver riportato il Cagliari in Serie A. E la stessa cosa ha detto al suo agente, per chiudere ogni discorso di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.