Nandez e Strootman, chi si rivede. Convocazione in vista di Genoa Cagliari?
Connettiti con noi

News

Nandez e Strootman, chi si rivede. Convocazione in vista di Genoa Cagliari?

Pubblicato

su

Dopo mesi di buio a causa dei rispettivi infortuni, Nandez e Strootman si sono allenati con il resto del gruppo. Buone notizie per il Cagliari

Nandez e Strootman, chi si rivede. Il Cagliari, scrive La Nuova Sardegna, ritrova finalmente i due centrocampisti che, dopo mesi di buio a causa dei rispettivi infortuni, ieri si sono allenati con il resto del gruppo. L’ultima partita dell’olandese, oggi ex speciale con il Genoa, risale al 30 novembre mentre quella del Leon al 19 gennaio.

Buone notizie, dunque, per Mazzarri e per la squadra che finalmente può contare su tutti i suoi uomini per il rush finale di una lotta salvezza tutta da vivere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.