Nandez e Pereiro ricordano O'Neill: «Oggi è un giorno triste per gli uruguaiani e cagliaritani» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez e Pereiro ricordano O’Neill: «Oggi è un giorno triste per gli uruguaiani e cagliaritani»

Pubblicato

su

Il saluto dei due uruguaiani del Cagliari Nahitan Nandez e Gaston Pereiro a Fabian O’Neill, ex giocatore rossoblù

Il Cagliari arriva alla vittoria dopo un periodo turbolento fra l’esonero di Fabio Liverani, il ritorno di Claudio Ranieri e la scomparsa (nella giornata di ieri) di Fabian O’Neill. L’ex giocatore di CagliariPerugia e Juventus, è morto in ospedale a Montevideo, nel suo Paese, l’Uruguay. O’Neill era stato ricoverato d’urgenza a causa di un’emorragia. Sono arrivate le parole dei due uruguaiani del Cagliari, Nahitan Nandez e Gaston Pereiro. Le dichiarazioni dei due giocatori rossoblù sono riprese dai profili social ufficiali del Cagliari.

Ecco le parole di Nandez: «Sono molto triste per quello che é successo con Fabian. Oggi abbiamo regalato una piccola gioia alla gente, ai tifosi. Un bacio grande alla famiglia di Fabian e forza Cagliari sempre».

Ecco le parole di Pereiro: «Oggi é un giorno molto complicato e molto difficile per quello che é successo con Fabian, per me, per tutti gli uruguayani e per tutti i cagliaritani. Mando un forte abbraccio alla famiglia e forza Cagliari sempre!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.