Nandez, è amara la centesima presenza in maglia rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, è amara la centesima presenza in maglia rossoblu

Pubblicato

su

La sconfitta rimediata tra le mura amiche dell’Unipol Domus ha rovinato la festa per il traguardo raggiunto da El Leon

La partita di ieri, tra Cagliari e Bari, non era una sfida come le altre per Nahitan Nandez. Dopo una finestra estiva di calciomercato nella quale ha tenuto banco il caso della sua possibile partenza – con gli interessamenti di Napoli, Torino e Roma in primis – il centrocampista uruguaiano sperava di poter festeggiare con un buon risultato il traguardo tagliato con il fischio d’inizio del signor Fourneau.

Perchè quella di ieri, come riportato quest’oggi da L’Unione Sarda, era la presenza numero cento per il classe 1995. Eppure, con la sconfitta rimediata in casa, El Leon è destinato a rimandare i festeggiamenti. Ora, assieme a Pavoletti e Deiola, è nel novero dei giocatori in tripla cifra di presenze con la maglia rossoblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.