Nandez dopo il pareggio dell'Uruguay: «Partita difficile e punto molto importante» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez dopo il pareggio dell’Uruguay: «Partita difficile e punto molto importante» – FOTO

Pubblicato

su

Nahitan Nandez, centrocampista polivalente del Cagliari, ha parlato via social dopo il pareggio con la maglia dell’Uruguay

Oggi ha parlato tramite i propri canali social Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari di Claudio Ranieri. “El Leon” ha commentato il pareggio con la maglia dell’Uruguay sul campo della Colombia. Lui ha giocato finchè de Arrascaeta, al minuto sedici della seconda frazione di gioco, l’ha rilevato per decisione del C.T Marcelo Bielsa. Le sue parole:

«Partita difficile che si sapeva per andare avanti e raggiungere un punto molto importante in trasferta. Martedì torniamo a casa. Andiamo in Uruguay».

La foto:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.