Nandez: «Cuadrado una scheggia, occhio a Muriel e Zapata» – VIDEO

Nahitan Nandez risponde alle domande dei giornalisti e fa un’analisi sul suo momento di forma e sulla prossima sfida dell’Uruguay

Prima del match tra Colombia e Uruguay parla il centrocampista Nahitan Nandez: le parole del Leon sul suo momento di forma e sulla sfida della sua Nazionale.

MISTER DUTTILITÀ – In meno di un anno e mezzo Nandez ha ricoperto diverse posizioni, dando sempre il suo apporto alla causa: «In questo periodo ho giocato sia a centrocampo che da ala; sono due posizioni in cui mi sento bene e spero di poter dare una mano anche alla mia Nazionale e al Maestro Tabarez».

GLI ATTACCANTI COLOMBIANI – L’Uruguay conosce bene i punti di forza dell’attacco colombiano: «Falcao è stato molto importante, ma oggi dobbiamo fare attenzione a Muriel e Zapata che sono comunque fortissimi. Con il lavoro sono sicuro che andrà bene».

SCONTRO SULLA FASCIA – Un duello fatto di grandissima corsa potrebbe prendere forma sia stasera che settimana prossima in campionato. L’osservato speciale di Nandez è Cuadrado: «Ha grandi qualità ed è una scheggia. Faremo attenzione a chiudergli gli spazi dove si trova più a suo agio».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!