Nandez ci crede: «Lavoro ogni giorno per recuperare al 100%» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez ci crede: «Lavoro ogni giorno per recuperare al 100%» – FOTO

Pubblicato

su

Nahitan Nandez ha mostrato tutta la sua voglia di tornare a giocare tramite un post pubblicato sui suoi profili social – FOTO

Nahitan Nandez vuole tornare a stupire sul campo. L’uruguaiano è ancora alle preso con l’infortunio al ginocchio rimedito a Reggio Emilia ma potrebbe tornare disponibile nel match di domenica contro il Torino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nahitan Nandez (@nahitannandez25)


El Leon ha mostrato la sua carica e la sua determinazione attraverso un post pubblicato su Instagram, accompagnato dalla frase: «Lavoro giorno per giorno per recuperare al 100% e tornare il più presto possibile! Resta ancora molto da giocare. Con fiducia e mente positiva andiamo avanti tutti insieme!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.