Connettiti con noi

Focus

Nandez che fine hai fatto? Il Cagliari ha bisogno del suo centrocampista: cosa filtra

Pubblicato

su

Il giocatore uruguaiano non si vede in pianta stabile sui campi da gioco della Serie A da diverso tempo

Nahitan Nandez è ancora out. Il centrocampista uruguagio non ha accumulato chissà quanti minuti sulle gambe in questo 2022. Contro il Torino, nella trasferta allo Stadio Olimpico Grande Torino, non ci sarà. Chissà se riuscirà a rientrare contro nella partita contro la Lazio. Dopo le numerose voci di calciomercato che lo accostavano alla lista cessioni del club isolano, il numero 18 della squadra sarda continua a restare ai box a causa di un infortunio.

Il giocatore ha fatto sapere mediante i social che sta dando tutto sé stesso per essere nuovamente presente per i propri compagni per il proprio allenatore. Il centrocampista potrebbe essere fondamentale in una squadra così ben rodata come il Cagliari. La salvezza non è tanto lontana, la mano di Nandez potrebbe risultare fondamentale.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.