Cagliari, Nandez: «Vittoria importante, siamo un grande gruppo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez: «Vittoria importante, siamo un grande gruppo»

Pubblicato

su

Il Cagliari mette in fila la seconda vittoria in pochi giorni e Nahitan Nandez, tornato al gol proprio contro il Torino, esulta nel post partita

Al termine della vittoria della Sardegna Arena, la seconda di fila per il Cagliari di Zenga, ha parlato a Sky Sport Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguaiano ha aperto le danze contro il Torino con un bel destro al volo che ha freddato Sirigu ed ha dato un ulteriore prova dell’ottimo momento di forma che sta attraversando: «Dobbiamo giocare sempre contro il Torino così faccio gol (ndr ride). Sono contento per una vittoria importante, abbiamo un gruppo meraviglioso. La coppia di centrocampo con Rog? Marko è un giocatore molto forte, che fa bene alla squadra e con il quale ho una buona intesa. Zenga? Siamo insieme da poco tempo, ma è un bravo mister e ci ha dato forza. Entusiasmo rigenerato dopo il rinnovo? Può darsi, ma la mia testa è sempre stata sul Cagliari. Sinora il calcio italiano è bello ed esigente, noi abbiamo un obiettivo che è l’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.