Connettiti con noi

Focus

Nandez Cagliari, quale futuro per il Leon? L’addio non è vicino

Pubblicato

su

Nahitan Nandez da circa due sessioni di calciomercato appare come un calciatore con la valigia in mano, pronto a salpare per mete più ambiziose

Nahitan Nandez da circa due sessioni di calciomercato appare come un calciatore con la valigia in mano, pronto a salpare per mete più ambiziose dal punto di vista tecnico ed economico.

Ma la sua cessione è resa difficile dal pesante fardello dell’essere il calciatore più pagato della storia del Cagliari. E il club di Via Mameli si priverà del Leon per una cifra congrua al suo reale valore. A pesare sulla scelta ci sarebbe anche la volontà del calciatore, tutt’altro che contrario ad una possibile permanenza in rossoblú per mettere in campo quella “Garra” che permetta di ottenere un riscatto personale e del club dopo una stagione fallimentare.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.