Cagliari, dubbi su Nandez in vista del Napoli? Pronto un giocatore per sostituirlo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, dubbi su Nandez in vista del Napoli? Pronto un giocatore per sostituirlo

Pubblicato

su

Nandez ci sarà dal primo minuto contro il Napoli? In caso di assenza dell’uruguagio, pronto un giocatore per sostituirlo

Ancora qualche dubbio su Nahitan Nandez. Dopo i pochi minuti concessi all’uruguaiano, si monitorano le condizioni del numero 8 isolano in vista della prossima gara di Serie A. Per la 26a giornata, il Cagliari affronta il Napoli di Francesco Calzona (che sarà reduce dalla difficile sfida contro il Barcellona in Champions League). Un affaticamento ha condizionato la preparazione di Nandez per l’Udinese, escludendolo dagli undici titolari. La convocazione dell’uruguagio non è sicuramente in dubbio. Resta da comprendere se Nandez ce la farà per partire da titolare contro i partenopei. In caso di assenza del numero 8 dovrebbe partire da titolare Jakub Jankto, spolverato proprio in occasione della gara contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.