Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Roma, un’idea last minute per i capitolini: le ultime

Pubblicato

su

La Roma tiene sempre aperta la porta che conduce a Nahitan Nandez: i capitolini puntano al prestito con diritto di riscatto

La Roma sta pensando a un sostituto di Wijnaldum, out fino all’inizio del 2023 a causa di un infortunio. Tra i nomi accostatati alla squadra capitolina c’è anche quello di Nahitan Nandez.

Il giocatore del Cagliari – scrive questa mattina l’edizione del Corriere dello Sport – era già finito in precedenza nel mirino dei giallorossi che, a questo punto, sperano in un prestito con diritto di riscatto. Soluzione lontana dato che il patron Giulini e il ds Capozucca sono disposti a privarsi dell’uruguaiano solo a titolo definitivo o con un obbligo di riscatto.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.