Nandez Cagliari, i rossoblù provano a trattenerlo: nuova possibilità per l'uruguaiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Cagliari, i rossoblù provano a trattenerlo: nuova possibilità per l’uruguaiano

Pubblicato

su

Il Cagliari prova a trattenere Nahitan Nandez in rossoblù almeno per questa sessione di mercato: possibile partenza a gennaio

Il centrocampo del Cagliari punta tutto su Nahitan Nandez. La squadra, mister Fabio Liverani e i compagni lo stimano e vorrebbero che la sua avventura con la maglia rossoblù proseguisse ancora per un po’. Il mercato, tuttavia, è aperto fino agli inizi di settembre e potrebbero spuntare diverse proposte concrete, sopratutto dopo l’avvio del campionato di Serie B e i primi risultati utili.

Il club – come ricorda questa mattina L’Unione Sarda – valuta il suo cartellino non meno di 15 milioni e non accetta proposte che non portino a una cessione definitiva. La soluzione potrebbe essere quella di trattenere l’uruguaiano adesso per poi pensare a una possibile partenza durante la sessione invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.