Cagliari, c'è anche Nandez: stasera l'arrivo in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, c’è anche Nandez: stasera l’arrivo in Sardegna

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, tutto fatto per Nandez dal Boca Juniors: il centrocampista è atteso alle 21 ad Elmas

La telenovela dell’estate del Cagliari ha le ore contate. Nahitan Nandez è pronto a diventare un nuovo calciatore rossoblù: definite le ultime pratiche burocratiche con il Boca Juniors, il classe ’95 arriverà a Roma nel pomeriggio, intorno alle 17, e dall’aeroporto di Fiumicino raggiungerà quello di Cagliari-Elmas. Lo sbarco in Sardegna di Nandez è atteso per le 21.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Va verso la conclusione la telenovela Nahitan Nandez: il Cagliari aspetta il centrocampista uruguaiano in Italia – 6 agosto, ore

Il Cagliari aspetta Nahitan Nandez. La trattativa sembra essere giunta alla sua conclusione. Dopo diverse pause e frenate, l’affare si è sbloccato nel fine settimana e ora, secondo quanto riporta Sky Sport, il club rossoblù sta scambiando i documenti con il Boca Juniors. Un colpo atteso da mesi, considerando anche il mercato di gennaio, quando però arrivò la fumata nera.

IN ITALIA – Nandez aveva salutato tutti una settimana fa, al termine della sua ultima partita alla Bombonera in Copa Libertadores. Era andato in Uruguay dove aspettava solo il via libera. Alla fine è partito, anche se un po’ dopo il previsto. Il giocatore, che preso ieri un volo da Buenos Aires, è in viaggio verso l’Italia, dove è atteso già nella giornata di oggi a Roma (verso le ore 17). Seguiranno poi visite mediche di rito e firma sul contratto: l’iter necessario per rendere il centrocampista finalmente un giocatore del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.