Nandez Cagliari, aria di permanenza: nessuno soddisfa le richieste dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Cagliari, aria di permanenza: nessuno soddisfa le richieste dei rossoblù

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Nahitan Nandez è dato come uno dei possibili partenti dopo la cessione di Joao Pedro

Il futuro del centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez è ancora un mistero. O forse no. Come riportato da Tuttosport, non è da escludere una permanenza al Cagliari del calciatore. Fabio Liverani avrebbe fra le mani un giocatore di altissima qualità per il campionato di Serie B.

Nandez rappresenterebbe un vero e proprio crack per il campionato cadetto. L’aria di permanenza si respira nell’aria anche grazie ai 15 milioni richiesti per il cartellino dell’uruguagio ritenuti decisamente eccessivi sia dall’Atalanta che dal Napoli. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, per ora, non è intenzionato ad abbassare la cifra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.