Nandez ancora ai box. Cagliari fondamentale per il suo sogno di una big
Connettiti con noi

News

Nandez ancora ai box. Cagliari fondamentale per il suo sogno di una big

Pubblicato

su

Nessun recupero per Nahitan Nandez che resta ancora ai box. Essere parte integrante del progetto Cagliari si rivela di fondamentale importanza per il suo futuro

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si concentra ancora una volta sulla situazione Nahitan Nandez, ai box da fine gennaio per una botta al ginocchio che continua a tenerlo fuori dai giochi.

Al suo rientro in gruppo, El Leon troverà una squadra diversa, nell’atteggiamento e nel gioco, dovrà farsi spazio in un gruppo che, nonostante la sua assenza, è riuscito a invertire radicalmente un trend negativo. Mazzarri, dal canto suo, dovrà gestire bene l’abbondanza al centrocampo, calibrare le forze e capire, date le nuove modulazione, in quale posizione il centrocampista potrebbe essere il vero asso nella manica per raggiungere l’obiettivo.

Obiettivo a cui Nandez dovrà contribuire in maniera determinante per vedere rinnovato l’interesse dei suoi estimatori e per trovare così il tanto agognato posto in una big.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.